RSS Ondaiblea

RSS Radiopassioni news

RSS Radioblog IT9-4639

 

aprile: 2017
L M M G V S D
« set    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Search

Meta

Spam Blocked


« | Main | »

Giovanni Venticinque Sindaco!

By salvomic | maggio 15, 2008

partiti pro “25″

 

Giovanni Venticinque

Giovanni Venticinque, attuale Assessore alla Viabilità della Provincia Regionale di Ragusa, ha accettato di candidarsi per la carica di Sindaco di Scicli. Lo schieramento che lo sostiene è vasto: PDL, UDC, MPA, “Idea di Centro” e quattro liste civiche: “Movimento 25 Aprile”, “Scicli e Tu”, “Progetto Scicli”, “Donnalucata TerraMia”.

Ho lavorato nella sua segreteria (come portavoce) e lo conosco e stimo da oltre vent’anni, come amico e non solo come assessore. Quando basta per poter dire che si tratta della persona giusta per amministrare Scicli con serietà, scrupolosità, imparzialità e modernità. La stima per Giovanni è diffusa, al di là degli schieramenti politici, da destra a sinistra, proprio perché in tanti anni alla Provincia, insieme al Presidente Franco Antoci, ha lavorato bene, non solo per Scicli, ma per tutto il comprensorio ibleo, e i risultati non sono mancati.

Speriamo davvero che migliaia di cittadini di Scicli, di destra e di sinistra, vogliano davvero cambiare le sorti di questa città, che oramai ha visto troppi anni di stagnazione e mala politica, votando in massa l’uomo giusto, che viene dal popolo e vuole portare – come afferma spesso – i cittadini “più vicini al Palazzo”.

Come recita lo slogan del suo progetto: Cambiare si Può, Cambiare si Deve.

La campagna del suo impegno per Scicli si può seguire sul suo Blog.

(Nella foto, da sinistra: Giorgio Vindigni, l’On. Innocenzo Leontini, l’Ass. Giovanni Venticinque, l’On. Orazio Ragusa)

Topics: Politica, Scicli | No Comments »

Comments

You must be logged in to post a comment.